Norvegia, condannato il figlio della principessa Mette-Marit
Marius Borg Høiby, figlio della principessa ereditaria di Norvegia Mette-Marit, è stato condannato a quattro anni di carcere al termine di un processo che ha attirato grande attenzione nel Paese.
Il tribunale lo ha riconosciuto colpevole di due casi di stupro, oltre che di violenze, minacce e altri reati. Durante il dibattimento sono emersi dettagli sulla sua dipendenza da sostanze e sono stati acquisiti numerosi messaggi e video come prove.
La vicenda ha avuto un forte impatto sull'opinione pubblica e sull'immagine della famiglia reale norvegese, già alle prese con le delicate condizioni di salute della principessa Mette-Marit.
Narrazione LIS: Ambra De Caro
